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Isocar Srl può accettare ordini solo con consegna nel territorio in Unione Europea.

Per ogni ordine effettuato su www.ricambichevrolet.it, Isocar Srl emette fattura del materiale spedito. Per emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite nel Ordine Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo emissione della stessa.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento di effettuazione ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta di ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Isocar Srl.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- che imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura RITIRO CON RISERVA apposto nel documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere -ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato-. Viene inoltre richiesta apertura di una pratica di RMA presso Isocar Srl, compilando quanto presente sotto il bottone in Stato ordini.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Viene inoltre richiesta apertura di una pratica di anomalia presso Isocar Srl, compilando quanto presente sotto il bottone in Stato ordini.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.